Provenienza

Sign by Dealighted - Coupons and Deals

martedì 18 ottobre 2022

Vacanze 2022: ancora Gargano.

 


Caro il mio blog ti sto un po' trascurando ultimamente ma ora sono qui e ti voglio raccontare la vacanza dell'estate scorsa.

Io e mia moglie siamo tornati nel Gargano visto che ci eravamo trovati molto bene l'anno scorso. Stavolta abbiamo optato per Vieste. Abbiamo preso un piccolo appartamento in una villa immersa negli ulivi a poca distanza dal mare. Nelle tre settimane di permanenza abbiamo camminato molto sfruttando il bel lungomare e la bellissima spiaggia, ci siamo rilassati, abbiamo festeggiato il compleanno di mia moglie al quale hanno partecipato anche i ragazzi e abbiamo dato fondo alla riserva di prosecco che ci eravamo portati dietro per accompagnare piatti di pesce e formaggi locali. Non è mancata qualche uscita in bicicletta e una visita al santuario di Padre Pio. Con i ragazzi abbiamo visto anche le Tremiti: molto belle, da ritornarci magari fermandosi un po' di più.

Quest'anno ancora non ce la siamo sentita di prendere un aereo per fare un lungo viaggio, magari l'anno prossimo. Intanto ci godiamo la nostra bella Italia.

Saluti. 

Nessun commento: