Provenienza

Sign by Dealighted - Coupons and Deals

sabato 14 gennaio 2023

Natale 2022: Fuerteventura.

Caro il mio blog torno qui a parlarti di viaggi: questa volta siamo stati a Fuerteventura.

Su suggerimento di alcuni amici c'era venuta voglia di visitare quest'isola. Abbiamo cosi' prenotato all'ultimo momento io e la mia dolce consorte questo viaggio tutto compreso. Dopo tre anni ci siamo ri-imbarcati su un aereo e siamo partiti. Scalo a Barcellona e poi volo a Fuerteventra. Arrivati la sera non abbiamo visto nulla. La mattina dopo subito a spasso per conoscerla: come potete vedere dalla foto (che non rende) spiagge bellissime, mai viste in altre parti del mondo. Sole caldo, gente cordiale, bagno in mare nonostante il periodo e poi finalmente, dopo anni di clausura dovuta al covid, abbiamo ballato. La sera dell'ultimo dell'anno ci siamo goduti una bella festa con musica, balli, fuochi d'artificio e tanto divertimento. L'hotel era bello e con formula all-inclusive si poteva mangiare e bere giorno e notte. Noi non ci siamo fatti guardare senza esagerare. Che dire: finalmente dopo la pandemia abbiamo ripreso un aereo pur sempre con la mascherina e siamo volati in un posto caldo durante il Natale. Speriamo sia l'inizio di un ritorno alla normalita'.