Provenienza

Sign by Dealighted - Coupons and Deals

lunedì 8 luglio 2019

Tornare dove tutto e' cominciato.

Con mia moglie tutto comincio' 28 anni fa alla pizzeria "Da Peppe alla Cantinaccia" a Palidoro. Era il compleanno di un mio amico e io arrivai in ritardo quando tutti erano gia' a tavola. Vidi una sedia libera di fianco ad una ragazza e mi ci sedetti facendo lo spiritoso, dicendo che ero contento di sedermi vicino a una cosi' bella ragazza. Quella ragazza era Alessandra e qualche anno dopo sarebbe diventata mia moglie. In quella pizzeria io e lei ci siamo tornati un'altra volta ma stavolta ci siamo tornati con i nostri figli. Che strana sensazione pensare a com'eravamo allora e come siamo adesso con due figli grandi, a quanta strada abbiamo fatto insieme e ovviamente a quanta ne abbiamo ancora davanti. E davanti a noi il frutto del nostro amore. Evviva la vita!!!

Saluti.

Nessun commento: