Come potete vedere sotto ho effettuato un reclamo in data 14 ottobre 2009. Trenitalia si impegna a rispondere entro 30 giorni come previsto dalla Carta dei servizi. I 30 giorni sono piu' che trascorsi e non si vede nulla. E adesso ?
----- Messaggio inoltrato -----Da: Trenitalia risponde
Gentile cliente,ti confermiamo di aver ricevuto la tua segnalazione e ti ringraziamo per averci contattato. Il codice del tuo reclamo è: 091014N7WI
Riepilogo dei dati inviati:
Argomenti selezionati:
Argomento 1: Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Comfort in treno (affollamento, climatizzazione, ecc.) Argomento 2: Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Pulizia in treno Argomento 3: Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Puntualità (ritardi, perdita coincidenze)
Informazioni di dettaglio del disservizio:
Dati generali
Data
14/10/2009 (disservizio ricorrente)
Descrizione Disservizio
Inizio oggi questa mia prostesta. Ad ogni disservizio compilero' questa form e inviero' copia al quotidiano "Il Messaggero" e all'Unione consumatori.Treni da Viterbo in ritardo. Treno da Cesano delle 6:50 soppresso. Treno delle 7:07 effettuato da un vecchio mezzo toralmente inadeguato al servizio e affollato. 25 minuti in attesa alla stazione. 1 : Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Comfort in treno (affollamento, climatizzazione, ecc.)
Lista treni dove si e verificato il disservizio:
Partenza
Arrivo
Ora Partenza
La Storta-Formello
Roma Ostiense
06:50
2 : Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Pulizia in treno
Lista treni dove si e verificato il disservizio:
Partenza
Arrivo
Ora Partenza
La Storta-Formello
Roma Ostiense
06:40
3 : Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno - Puntualità (ritardi, perdita coincidenze)
Lista treni dove si e verificato il disservizio:
Partenza
Arrivo
Ora Partenza
La Storta-Formello
Roma Ostiense
07:02
Hai scelto di ricevere una risposta a chiusura del reclamo (ti sara' inviata entro 30 giorni, come previsto dalla Carta dei servizi di Trenitalia).
Cordiali saluti.Trenitalia SpA
ATTENZIONE: Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio, in quanto la casella postale da cui è stato inviato non è abilitata alla ricezione di e-mail.
Nessun commento:
Posta un commento