Finalmente l'ho assaggiata.
Dopo la visita all'orto botanico siamo andati nella famosa pizzeria "Pizzarium" per provare la famosa pizza di Bonci.
Il locale e' piccolissimo: la mia camera da letto e' piu' grande!!!! Ho visto con piacere che grazie ai tanti clienti da lavoro a 6 persone (quelle presenti al momento, poi non so se ce ne sono altre), numero che non ti aspetti date le dimensioni del locale.
Ma passiamo alla pizza. Penso che se il mio blog fosse letto da tanta gente mi attirerei molte critiche ma ho una mia opinione e voglio dirla. Ok per le materie prime di prima qualita': dalla farina del Mulino Marino agli ingriedienti della farcitura ma mi aspettavo un impasto sinceramente molto piu' profumato. L'ultimo impasto che ho fatto io a casa con la farina per pizza del Molino Rosso era molto piu' profumato gia' in fase di lievitazione, per non parlare poi del profumo in fase di cottura e all'assaggio. Con questo non voglio dire né che la pizza fosse cattiva (anzi era buonissima), né che io sono piu' bravo di Bonci a fare la pizza. Voglio dire che mi aspettavo qualcosa di diverso.
Se vi capita di passare dalle parti della fermata della metro A Cipro passateci e fatemi sapere cosa ne pensate. Il commento migliore vince un assaggio della mia pizza!!!
Saluti.
venerdì 4 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento