Provenienza

Sign by Dealighted - Coupons and Deals

lunedì 6 aprile 2009

Caro Bernie, così non va.

Caro Bernie, proseguo la mia tradizione di scrivere lettere immaginarie attraverso il mio blog. Spero che tu non ti offenda ma sei un vecchietto di quasi 80 anni pieno di soldi e forse sarebbe il caso che ti faccia da parte perché lo spettacolo che stai offrendo a noi appassionati di Formula uno è veramente deprimente. Non so se hai dei nipotini ma se li hai ti consiglio di dedicare loro il tuo tempo.
Io sono un tifoso Ferrari e ovviamente mi dispiace vedere che dopo due gare la squadra non ha racimolato punti. Però capisco che la cosa ci può stare: sono cambiate molte cose e la Ferrari e la McLaren, al top l'anno scorso, quest'anno hanno sbagliato la macchina e le cose vanno male. Altri invece hanno avuto più bravura e un pizzico di fortuna e ora volano. Il problema è che prima parli di riduzione dei costi poi pretendi l'introduzione di un aggeggio che costa un sacco di soldi e che ha portato più problemi che benefici. Poi permetti che la stagione inizi nel segno dell'incertezza con questi diffusori che non si capisce se sono regolari. E ciliegina sulla torta la gara di Sepang disputata in quell'orario quando si sapeva benissimo che sarebbe arrivato il nubifragio. E infatti è arrivato e avete fatto la figura degli imbecilli.
E adesso aspettiamo il consiglio mondiale della Fia per sapere se questi diffusori sono regolari. E se lo sono gli altri dovranno correre per recuperare. Se non lo sono ci saranno grosse polemiche. Complimenti, non c'e' che dire: proprio un bel casino.
Per quanto riguarda la traduzione i soldi li hai: fattela tradurre.

Saluti.

Nessun commento: