Avendo avuto un po' di problemi con l'assistenza (per due volte ho dovuto portare l'auto 3 volte prima che il problema fosse risolto) decido di informare la VW della scarsa efficenza dell'officina alla quale mi ero rivolto. Dopo pochi giorni mi arriva la lettera di risposta che dice "... la distanza e la non partecipazione ai fatti non ci consentano di esprimerci in modo mirato circa quanto da lei lamentato: l'assistenza tecnica alla clientela infatti, è pertinenza esclusiva delle aziende della nostra rete.....". In sostanza i soldi per l'auto ce li hai dati, ora sono cavoli tuoi e dell'assistenza. Complimenti!!! In un momento di crisi come questo dove la cura del cliente potrebbe fare la differenza si preferisce invece piangere presso i governi chiedendo incentivi. E io prima pago le tasse, poi pago la macchina a caro prezzo perché è una VW, poi i miei soldi finiscono a loro perché sono in crisi.
In conclusione devo dire che non so quale sarà la mia prossima auto, ma sicuramente non sarà una Volkswagen.
Saluti.
martedì 24 marzo 2009
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