Provenienza

Sign by Dealighted - Coupons and Deals

giovedì 17 novembre 2016

Signora sindaca mi consenta...

... qualche parola in merito al suo operato.
Ieri pomeriggio sono stato a fare una passeggiata con mia moglie a via Cola di Rienzo che immagino lei conosca benissimo. La via mi e' sempre piaciuta perche' e' elegante, ci sono bei negozi e comodi marciapiedi. Proprio sui marciapiedi pero' ci sono delle tristissime bancarelle che vendono di tutto e rubano spazio ai pedoni. Il bellissimo negozio di Tiffany e' oscurato dagli ombrelloni e lo trovo profondamente ingiusto dato quello che pagano per affitto, insegne e quant'altro. Sinceramente io l'ho votata per risolvere questi problemi perche' secondo me questa citta' deve ripartire da queste cose e non dalle olimpiadi. Se non vuole applicare la Bolkestein innanzi tutto faccia evitare ai suoi collegi del movimento di andare alla manifestazione contro e poi applichi qualsiasi altra cosa che faccia evitare questo scempio. La scusa delle famiglie che lavorano non regge dato che ho visto che queste bancarelle sono gestite da persone asiatiche (contro le quali non ho nulla, ci mancherebbe) che immagino sotto pagate e magari anche in nero.
Va benissimo il taglio dei costi che sta facendo ma dia un segnale forte adesso che ne ha la possibilita'.

Saluti.

Nessun commento: